Home » Business Coaching » Summer Coaching. Un regalo per la tua crescita!

Summer Coaching. Un regalo per la tua crescita!

Hai un progetto d’impresa o un percorso di crescita aziendale o professionale che hai intrapreso o intendi intraprendere?

Vuoi introdurre dei forti elementi di innovazione nel tuo modo di fare business?

Quest’estate ti voglio fare un fantastico regalo!

In questi ultimi due anni la mia carriera di consulente e di coach ha avuto una grande accellerazione:

  • ho come clienti due tra le cinque società di consulenza più grandi al mondo;
  • lavoro presso grandi gruppi aziendali quotati in borsa;
  • scrivo per una rivista di management di grande valore e considerazione nel panorama italiano;
  • ho avviato dei percorsi e corsi di formazione rivolti a piccole e medie realtà imprenditoriali che hanno riscosso grandi apprezzamenti.

Mi è stato insegnato, e ci credo fermamente, l’importanza del “dare”. Dell’essere pronto a “dare” ancor prima di “ricevere”. Ecco perché a me piace condividere le mie competenze, ecco perché negli ultimi anni ho creato delle opportunità di formazione gratuita per imprenditori, professionisti e startupper.

Ecco perché quest’estate voglio celebrare con te i traguardi raggiunti!

Se hai un progetto di impresa o un percorso di crescita aziendale o professionale che hai intrapreso o intendi intraprendere. Se vuoi darti degli obiettivi ancora più sfidanti e per te più remunerativi, se vuoi rivedere il tuo modo di fare business avviando forti azioni di cambiamento evolutivo …. non hai che da scrivermi.

Inviami entro il 30 giugno 2015 un messaggio indicando in sintesi i tuoi principali obiettivi professionali o aziendali, e perché li vuoi raggiungere.
Chi mi avrà inviato un messaggio che riterrò convincente, coinvolgente e visionario, potrà usufruire di una prima sessione gratuita di business coaching direttamente con me, della durata di un’ora.

Mi puoi scrivere, inviando un messaggio via facebook al mio account personale o a quello della pagina Green Apple Team. In alternativa mi puoi inviare una mail, utilizzando quella che troverai nella pagina “contatti” del sito.

Non è un concorso, deciderò io quanti saranno stati così convincenti da poterci incontrare … ovviamente durante quest’estate.

Se vuoi metterti in gioco … io sono pronto a leggerti e, se sarà il caso, ad ascoltarti.

Ti auguro tutto il successo che meriti!

Massimo Negro
Consulente di Direzione Aziendale
Business Coach

______________

Per conoscere cosa dicono di Massimo, clicca qui!

Leave a Comment

Switch to our mobile site